giovedì 22 ottobre 2009

PAGINA DI DIARIO-sett 2009,una sera lontana da te-




Sono triste,ho pianto...la mia vita continua a essere cosi' difficile,ma forse la vita di tutti e' difficile e ognuno di noi e' indifferente all'altrui dolore,perche' immersi nella propria personale sofferenza.
Credevo di poter essere di nuovo felice, di riuscire a ricominciare ad amare.
Sei stato importante per me e di questo ti saro' infinitamente grata e ti ricordero' sempre con affetto.
Sei arrivato e hai trovato la chiave del castello dove mi ero nascosta alla sofferenza,sei la persona che sapeva che sotto la cenere c'era ancora brace e che di nuovo sarebbe sorto il fuoco.
Dopo un periodo lunghissimo,in cui ero come morta e non sentivo piu' niente dentro di me, il cuore e' tornato a battere,a vivere,a sentire....mi hai fatto desiderare un nuovo inizio.
Desideravo un nuovo inizio con te, ripartire da capo a costruire la vita, a progettare sogni...purtroppo cosi' non sara'....il destino vuole diversamente,la vita ci separa,ma io voglio tenere ,dopo aver versato tutte le mie lacrime, vicino al mio cuore un ricordo: noi due mano nella mano che al tramonto passeggiamo nei boschi, senza dirci niente.....adesso e domani sara' come avermi preso per mano e riportato alla vita, e' questo che hai fatto per me,lo so io e lo sai tu.........
sara' un dolce ricordo e con tenerezza voglio pensare sempre a te.......

2 commenti:

  1. Mi colpisce come sai scrivere - con una trasparenza che sfiora l'ingenuità - di sentimenti intimi ma universali...

    RispondiElimina
  2. sei bravissima...ti ringrazio molto ...vorrei essre tua amica

    RispondiElimina