lunedì 19 ottobre 2009

PENSIERO NOTTURNO-luglio 2009-
Non so se hai mai incontrato sulla tua strada un miracolo.
Io ti posso dire di averlo incontrato e ti posso assicurare che nessun miracolo ti salva se ti senti perduto.
Non so se hai mai avvertito sulla pelle la disperazione piu' cupa, che ti fa desiderare solo di morire.
Io si, l'ho sentita bruciare sulla mia.
Ma ti giuro che se il coraggio e' tuo amico, nessuna disperazione ti puo' piegare.
Il piu' disperato tra gli uomini puo' essere felice, nonostante malattia,morte e dolore se continua nell'animo a coltivare gioia e speranza.
Non ridere ti prego...... io credo davvero che non puo' piovere per sempre,credo davvero che quello che la vita ci porta via,lo restituira' in forme diverse,ma lo restituira'.
L'uomo che puo' sembrarci l'essere piu' fortunato non e' niente se ha il vuoto dentro di se e non sa apprezzare amore e sogni.

Nessun commento:

Posta un commento