martedì 20 ottobre 2009

"SE IL PASSATO E' LENTO AD ANDARE VIA,IL FUTURO SEMBRA NON ARRIVARE MAI"


Cammina piano
la felicita che ho creduto di intravedere
fra le foglie dei miei autunni.
Ti abbraccero' in un futuro gia' passato, in un presente gia' vissuto
mentre le nostre ombre ci diranno che siamo uguali.
Io ti raccontero' la lunga trafila dei miei segreti
senza avere fretta tu mi offrirai una sigaretta e
mi ascolterai in un pomeriggio di batticuore e
io ti amero'in quell'istante come non ti ho amato mai,
provando un senso di pace e giustizia.
Babbo, riscaldano i ricordi come il tiepido sole di una stagione che non so,
sono un anima nel vento che ha perso la sua strada, ma ha te.
Per te che mi mancheresti anche se ti avessi
ritrovero' quel sole che con i suoi raggi scalda chi ha freddo nel corpo e chi ha freddo nell'anima.


Copyright©2009 ElisaCordovani-inedita

Nessun commento:

Posta un commento