domenica 18 ottobre 2009

ELISA TRA CIELO E MARE

Di me parla il Cielo
mentre veglio il mio sogno e le parole sono
fuggiasche nella notte.
Memorie scolorite aspettano riposo
io,ancora mi innamoro di un tramonto.
Di me il Cielo
conosce l'angoscia soffocata e l'assurda nostalgia
dell'infinito,che non conosco,
sa che al mio cuore
alcuni giorni sembrarono senza fine,
ma si son consumati.
Di me parla il Mare
mentre ricamo i miei pensieri alle parole,
le onde cantano desideri ed emozioni,
non pongo domande,
lascio che il dolore si disperda al vento.
Di me il Mare
ama l'indugiare malinconico sul vuoto lasciato da chi e' lontano
e la liberta' del cuore di amare anche l'illusione,
sorride del mio pensiero di esser sola.
Tra cielo e mare,aspetto si spenga la luna,
incerta chiedo indulgenza del mio pianto e
Cielo e Mare mi guardano di tenerezza e amore
mentre tremo per un sogno che mi ha lasciato.

Copyright©2009 ElisaCordovani-inedita

Nessun commento:

Posta un commento