lunedì 1 febbraio 2010

IL TUO AMORE

Ci sei tu nelle parole
bacio la curva dei tuoi fianchi,
e' toccare l'animo senza farti male,
lascio li me stessa
mi perdo di te e delle tue mani.
Ci sei tu nelle parole
ho voluto il cielo per volare
sognavo te e la luce,
una notte per stare soli,
guardare i tuoi occhi
e vedere i miei sogni,
fuochi accesi e bicchieri vuoti.
Ci sei tu nelle parole
mentre mi domando
che senso ha l'orizzonte
-non m'importa piu'
le mie canzoni tristi
non servono,
e' venuto il tempo di
musica dolce,
cancellati destini sconosciuti
e chiusi vecchi libri
-li restano tutte le lacrime dell'amore
Ci sei tu nelle parole,
sara' polvere tutto il dolore passato
voglio dono del tuo domani,
baciami e non mi voltero'
piu' indietro,
quando sara' sera e la luce confusa
dissolvero' tutta la tua malinconia,
basta farsi male, basta stare lontani.
Ci sei tu nelle parole,
altri sogni da attraversare
e poesie da scrivere all'ombra dei giorni,
sguardi sedotti da sguardi,
baci stregati da baci,
e noi due

Nessun commento:

Posta un commento