mercoledì 11 novembre 2009

L'INFERNO DEL CUORE

Sono discesa nell'inferno delle parole e dei ricordi
senza difese e senza appigli,
sola,oggi e ieri,
sull'abisso del dolore
i miei passi mi portano,
sul filo del precipizio
senza farmi mai perdere nella follia del passato.
Gocciola sangue sopra i pensieri,
s'inzuppano di te e della crudele agonia
di attimi freddi ed eterni
che continuano ad abitare la mia vita.
Ripetere parole,rivivere il tuo tormento
ancore e forse per sempre,
sembra il destino dell'addio.
Credevo seppellita la tua mancanza
nella penombra della mente,
sfinita dal buio della vita,
mi sento l'evanescenza di un'illusione,
che scappa dove vuole.
L'inferno striscia nella mia vita
a dissipare la patetica nebbia sui ricordi,
strappa il velo del silenzio,
urla una tomba senza fiori,
c'e' una culla vuota
dove solo il pianto s'accosta.

Elisa Cordovani-inedita

Nessun commento:

Posta un commento