giovedì 29 luglio 2010

CIAO ROCKY

Ciao Rocky
sei stato davvero un bravo cane,il migliore che mi poteva capitare. Adesso non ci sei piu',questo e' il mio saluto,spero che dove andrai ci siano prati belli grandi dove correre spensierato e tanti bocconcini da mangiare.
Vorrei esistesse un paradiso dei cani e vorrei saperti gia' li' sereno e contento,so che poi un giorno ci ritroveremo e sarai di nuovo il mio cane.
Sei stato il mio migliore amico,spesso l'unico che mi amava semplicemente perche' eravamo insieme,senza motivi
o bisogni se non volersi bene.
Mi rimangono tanto ricordi a tenermi compagnia al tuo posto:come ti piaceva correre e saltare, come amavi stenderti al sole a scaldarti, come ti piaceva stare vicino al camino acceso.
Ti parlavo tanto,tutti ridevano di questo,ma noi lo sappiamo che davvero mi ascoltavi.
Quante volte ti abbracciavo e piangevo per i dispiaceri piccoli e per i dolori grandi,quelli che ti schiacciano il petto e ti tengono svegli di notte.
Quante notti passate cosi....quando le lacrime erano finite, ti accovacciavi in fondo al letto,sembrava aspettassi che mi addormentassi prima di farlo anche tu.
Io oggi non vorrei piangere,perche' ho la stupida convinzione che mi puoi ancora vedere e dispiacerti per me.....adesso non posso piu'vedere la tua coda scodinzolare e capire che sei contento e stai bene.....nel dubbio non voglio piangere.
Eri malato da tanto e ho sempre sperato di non doverti veder soffrire,speravo ti addormentassi sereno dopo una carezza e nella notte un sogno ti portasse via.Così non e' stato e spero che non tu abbia sentito troppo dolore.
Mio piccolo amico so che hai perdonato le mie mancanze, noi esseri umani siamo così stupidi rispetto a voi cani....pero' te lo dico lo stesso: perdonami quando ti ho sgridato senza motivo perche' ero nervosa, perdonami per tutte le volte che ti ho dedicato poche attenzioni perche' ero impegnata in cose che mi parevano piu' importanti.
Grazie della tua amicizia e del tuo amore, sono stata fortunata a scoprire quanto bene puo' portare nella vita un piccolo amico e lo auguro a tutti di poter conoscere l'amicizia speciale tra un uomo e un cane.
Ti ho voluto tantissimo bene e mi mancherai, la mia preghiera e' un giorno ritrovarci in cielo e averti vicino per l'eternita'.
CIAO ROCKY

Nessun commento:

Posta un commento