giovedì 18 marzo 2010

SOTTO IL TUO CIELO

sotto il tuo cielo
mi perdo in ore stagnanti
vuote di significato
ho creduto di farcela senza te, il tuo sorriso
e la tua luce
ogni strada mi sembra inutile
tutte le parole solo polvere
che anche il vento rifiuta
sotto il tuo cielo
aspetto il tuo ritorno
per avvicinare i miei passi ai tuoi
e non aver più paura di amare
adesso vorrei tutta l'eternità
per curare il tuo dolore
e la malinconia
torna e non sarà come prima
nessuna paura di mostrarti
la luce e il buio della mia vita
niente inganni del mio tremare
del silenzio che di me
parla più della voce
sotto il tuo cielo
non voglio più mentire
della mia fragilita',
non nascondere le
lacrime d'addio
ma solo amare te
i tuoi occhi le tue mani
vorrei avere tutta l'eternita'
per guardare la dolcezza del tramonto
che bacia il mare
per mostrarti il coraggio
che l'amore ti da'
di vivere anche il niente
sotto il tuo cielo
voglio proteggere il tuo sonno
e cullarti del mio amore
-saro' forte di te e di me

Nessun commento:

Posta un commento