venerdì 19 marzo 2010

IL MIO AZZURRO SCREZIATO DI TRAMONTO

Sono di fronte al mio mare
le onde compagne
di pianti silenziosi
di lacrime acerbe e adulte
-ti ricordi il mio azzurro
screziato di tramonto?
la solitudine che non piega
il mio cuore al dolore
una sera che schiarisce
e nuda anima di
fronte al mio mare
dove cerco la tua voce
la trovo tra salsedine
e sole
-ti ricordi il mio azzurro
screziato di tramonto?
sento carezze e baci
di vento sono
mentre m'illudo di un ritorno
dentro al silenzio
Sei dentro ai miei sogni
i giorni pero' han perso il sorriso
-ti ricordi il mio azzurro
screziato di tramonto?
non ho paura delle burrasche di domani
voglio il tuo ritorno
dentro gli occhi o sulla pelle
le vedi le a braccia aperte su un abbraccio
di fronte al mio mare
non contano gli attimi,le ore
voglio il tuo ritorno
il tuo amore mai consumato
-ti ricordi il mio azzurro
screziato di tramonto?
non m'importa delle lacrime
e desideri incompiuti,
l'amore guarira' la follia
di fronte al mio mare
voglio guardare con te
l'azzurro screziato di tramonto

Nessun commento:

Posta un commento