venerdì 2 aprile 2010

CATENA D'ANIME

Passava il pianto
su sorrisi sgualciti dal tempo,
dall'assenza di te
seppur mi rasserena
il tuo non saper
parlar d'addio.
Ti racconto il tormento
dei ricordi
-di ieri
mancano granelli d'istanti
fuggiti da una clessidra folle
Tu mi sorridi
di labbra e occhi
vuoto il tuo parlare
e non si puo' colmare
-forse cancellero'
tutti i giorni passati
perché sia fatto
un nuovo passo
al mio domani
Il tuo pensiero
non si slaccia dal mio
questo amore è
catena d'anime
-la mia, la tua
sapremo mai
andare oltre il buio?
Promesse di cielo
e un giuramento
fermato al battito del cuore
raschio via malinconia
per leggere le parole
questo amore
e' catena d'anime
che non si lasciano
neanche nei sogni
mai nessun abbraccio
ha fermato il mare
o burrasche di sesso
spazzato via la solitudine
di una vita.
Questo amore è
catena d'anime
-la tua, la mia
io vorrei solo
veder la luce dopo la notte

Nessun commento:

Posta un commento