sabato 30 gennaio 2010

CERCARSI

Cercami nell'ora piu'sola della notte,
quella degli amanti,
mi troverai in lacrime mai scese.
Cercami dove esiste l'impossibile,
io sono nei momenti dimenticati,
mi troverai in un buio che non fa paura,
nell'attesa di luce e cielo.
Cercami anche se non ho piu' voce ne parole,
sulla strada dei nostri ricordi,
anche se non saremo insieme
-ci ritroveremo
trovami nei tormenti del mio cuore,
svuota l'ora di tutto cio' che e' inutile,
cercami quando tutto sembra finito
-ricominceremo domani
dell'amore sentiamo fiato,
passi frettolos ci allontanano da qui.
Trovami sotto la pelle,
anche se mi sono perduta,
le mie mani parlano di gioia e dolore,
trovami nel vento e nella luce

cercami fuori nel mondo e sarai con me per sempre

Elisa Cordovani-inedita

Nessun commento:

Posta un commento